In considerazione della particolarità del momento di crisi, generata dal protrarsi dei disagi economici e sociali causati dalla situazione pandemica, la società Mellè decide di agevolare la propria clientela scontando del 100% gli importi contrattualmente maturati, a fronte del prolungamento dei Servizi di Assistenza, Manutenzione, Conduzione e Terzo Responsabile degli impianti termici ad essa affidati, oltre al periodo contrattualmente previsto.
L’importo in oggetto rappresenta una cifra importante, che la Mellè avrebbe fatturato a ristoro delle spese sostenute per garantire i servizi sopra menzionati, con Conduttori, Manutentori ed Impiegati Tecnici, che si sono adoperati per più di un mese, oltre il termine del 15 aprile 2021.
La Mellè ha deciso di scontare completamente tale importo, nell’intento di dar risposta concreta al momento di crisi sopra richiamata, nonché un tangibile segno di ringraziamento a tutta la clientela che in questi anni sta riconfermando la fiducia alla Società.
Per soddisfare ogni giorno oltre 1000 strutture pubbliche e private bisogna avere a disposizione Uomini, Prodotti e Servizi di primissimo livello.
Per questo scegliere Mellè non è casuale, ma è una vera e propria garanzia.
L’azienda Mellè vanta un’ organizzazione di altissimo livello capace di operare in ogni settore e di intervenire in ogni situazione, nel rispetto delle normative e nella ricerca del minimo impatto ambientale.
Consulta i nostri esperti senza alcun impegno.
In orario d’ufficio, è possibile contattare il nostro personale tecnico per ricevere tutte le informazioni tecniche e commerciali desiderate: