L’ACQUA, PIU’ CHE UNA RISORSA DA PRESERVARE, UN BENE VITALE DA TUTELARE
La contabilizzazione dei consumi individuali diventa argomento sempre più attuale nelle assemblee di condominio.
La crescente scarsità d’acqua, circa il 20% di diminuzione della disponibilità idrica rispetto alla media storica in Italia, evidenzia l’urgenza di intervenire sulle abitudini consolidate, con un controllo responsabile dei consumi.
VALORE STRATEGICO DELLA CONTABILIZZAZIONE DELL’ACQUA
L’adozione di contatori d’acqua individuali, consente agli utenti di
pagare in base all’effettivo consumo, e non come risultato di calcoli presuntivi, si identifica quale opzione strategica, che permette di ottimizzare i costi e ridurre gli sprechi, consentendo di individuare tempestivamente eventuali anomalie o perdite.
Oltre che di interesse per il singolo condomino, si concretizza quale atto di responsabilità verso l’ambiente e la comunità

Mellè, propone l’installazione di moderni contatori con lettura dati da remoto, integrabili con i sistemi già esistenti per la contabilizzazione del calore.
L’azienda Mellè vanta un’ organizzazione di altissimo livello capace di operare in ogni settore e di intervenire in ogni situazione, nel rispetto delle normative e nella ricerca del minimo impatto ambientale.
Consulta i nostri esperti senza alcun impegno.
In orario d’ufficio, è possibile contattare il nostro personale tecnico per ricevere tutte le informazioni tecniche e commerciali desiderate: